AIPA - LA STORIA

Con gli anni l'azienda, che ai suoi inizi era costituita di cinque persone e un ufficio di due sole stanze, cresce significativamente di dimensioni e di rilevanza.
Daniele Santucci, figlio del fondatore, col tempo matura un'ampia esperienza nei vari rami dell'azienda fino a quando, nel 1978, a dieci anni dalla morte del padre, ne assume il comando.
All'interno del blog potete trovare un post che presenta Francesco Santucci e ne racconta brevemente la storia.
Una pagina, invece, è interamente dedicata a Daniele Santucci.
DANIELE SANTUCCI AIPA
Da quando, nel 1978, Daniele Santucci ha preso il comando di AIPAAgenzia Italiana per le Pubbliche Amministrazioni Spa, la società ha registrato una rilevante crescita in termini di vitalità e di posizionamento sul mercato, tanto da posizionarsi tra i leader di mercato.In pochi anni, infatti, il giovane imprenditore opera una diversificazione interne per offrire maggiore stabilità e costituisce e acquisisce alcune altre società, tra le quali anche AGIAP Srl, un'agenzia di affissione e pubblicità fondata proprio da suo padre e ceduta a terzi dopo pochi anni.
Daniele Santucci ha portato così il gruppo AIPA a distinguersi nel suo settore, operando con una struttura ricca, articolata e variegata.
Visitate il blog di Daniele Santucci di AIPA e scoprite maggiori dettagli sull'azienda.